IL NOSTRO GRUPPO
Dangel è un gruppo variegato nelle attività e con la redazione dei bilanci 2023 ha realizzato un fatturato complessivo di oltre 8 mln di euro, senza operatività infra-gruppo anche grazie all’opera dei 110 dipendenti occupati nelle diverse realtà produttive.
Il corrente 2024 sta esprimendo una crescita di c.a. il 10% e sta consentendo la realizzazione dei piani di sviluppo delle divisioni stampaggio plastico e produzione di schede elettroniche che nel 2023 hanno trovato insediamento in nuovi stabilimenti, dotati degli spazi necessari a permettere la crescita della clientela attuale permettendo di espandere l’attività anche a nuovi clienti già interessati alle ns capacità produttive.
Dangel srl in qualità di capogruppo si occupa delle scelte strategiche, di cogliere opportunità di investimento per sviluppare varie attività del gruppo forte di una clientela di primaria importanza a livello nazionale ed internazionale che è garanzia di continuità delle iniziative produttive sino ad oggi organizzate e sviluppate.
Il prossimo biennio vedrà impegnato il gruppo al potenziamento delle capacità produttive implementando nuovi impianti produttivi di ultima generazione che accrescano qualità e velocità di esecuzione delle produzioni. Il servizio alla clientela si estenderà anche alla logistica con la ricerca di spazi idonei allo stoccaggio al fine di assecondare la razionalizzazione dei costi di trasporto delle merci prodotte che già oggi sono dirette in ogni continente.
SOCIETA' DEL GRUPPO DANGEL
La società negli anni recenti ha investito in realtà aziendali diversificando il settore merceologico quali:
⌈STRATEGIE, INVESTIMENTI, cooperazione⌋
Sono i nostri obiettivi.