scegliete il colore, alla stampa ci pensiamo noi.

Siamo sempre pronti a stampare. Lo stampaggio a iniezione di articoli in tecnopolimero è il nostro core business

quando design e stampa si incontrano, si fondono.

Ci piace molto curare ogni minimo dettaglio per dare anima e corpo ad ogni elaborato progettato dai nostri clienti che si affidano alla nostra professionalità.

Dallo stampo alla stampa, per noi è un gioco.

La nostra produzione rispetta l’ambiente utilizzando presse elettriche ed ibride e quando possiamo usiamo polimeri riciclati a rispetto del pianeta.

Abbiamo la miglior tecnologia

per lo stampaggio di tecnopolimeri

STAMPA POLIMERI

Lo stampaggio a iniezione di articoli in tecnopolimero è il core business di Omegaplast. Nella lavorazione delle materie plastiche, lo stampaggio a iniezione è uno dei processi di sagomatura più importanti, perché consente una produzione di componenti in grandi serie a un costo sostenibile. Inoltre la configurazione dei pezzi si presta ad ampi margini di personalizzazione.

Negli anni il parco macchine si è arricchito di presse a iniziezione ad alto tasso tecnologico. Questa scelta strategica ha portato Omegaplast un ottimo vantaggio competitivo perché oggi è in grado di stampare articoli tecnici con elevati requisiti dimensionali e funzionali con peso anche inferiore a un grammo. Contemporaneamente i manufatti presentano un’eccellente criticità estetica, per un peso che supera anche i 5 chilogrammi.

Le 14 presse a iniezione per lo stampaggio in tecnopolimero dono dotate di manipolatore per il prelievo dei pezzi.

Il nostro parco presse

DALLO STAMPO ALLA STAMPA, PER NOI è UN GIOCO!